White Label

DeskSite propone al commercialista l'utilizzo della procedura in modalità White Label (letteralmente "etichetta bianca" o "senza etichetta") caratterizzata dall'assenza del marchio distintivo del produttore e di qualsiasi riferimento che possa ricondurre ad esso. Questa soluzione consente di non risalire al prodotto originario e garantisce la riservatezza delle condizioni di vendita praticate allo studio.

Dominio personalizzato
La versione White Label di DeskSite consente al Commercialista e ai clienti di studio di accedere alla procedura dal link personalizzato "nomestudio.nomedominio.it", dove il "nomedominio" è costituito da un nome non riconducibile a "desksite".

Procedura anonima
In tutte le aree della piattaforma e nelle mail di servizio generate dalla procedura, scompare la dicitura "DeskSite".

Attivazione e Costi
La modalità White Label può essere attivata in qualsiasi momento ma per le esigenze a cui è destinata è consigliabile che venga richiesta prima della creazione dei clienti di studio.
L'utilizzo di DeskSite in modalità White Label è gratuito se per lo studio risultano attive almeno 10 utenze clienti, in caso contrario ha un costo fisso annuo di € 49,00.

Vai all'inizio della pagina