Elaborare

Elaborare

E' l'area operativa a disposizione dei clienti di studio per la gestione degli adempimenti amministrativi, per velocizzare e semplificare le attività quotidiane e al tempo stesso fornire al commercialista tutti i documenti da contabilizzare.

Uno strumento dotato di un'interfaccia semplice e intuitiva, si adatta alle diverse realtà aziendali e professionali e non richiede specifiche competenze contabili.

Grazie ai vantaggi del cloud consente di avere a disposizione sempre e ovunque i propri dati, per migliorare l'efficienza e non perdere nessuna opportunità di business.

Ciclo Attivo

Ciclo Attivo

  • Emissione fatture elettroniche e cartacee, gestione delle fatture di acconto, notifica dei documenti emessi ai clienti
  • Emissione fatture proforma e generazione della successiva fattura definitiva all'atto dell'incasso
  • Emissione documenti di trasporto con gestione dei documenti da fatturare e di solo trasporto
  • Emissione preventivi con esposizione degli importi personalizzabile e funzione di inserimento immagini
  • Gestione corrispettivi per singolo scontrino, chiusura giornaliera e ricevuta fiscale
  • Gestione schede contabili clienti, schede sospesi e scadenzario

Ciclo Passivo

Ciclo Passivo

  • Importazione automatica delle fatture elettroniche ricevute tramite il canale web-service accreditato
  • Registrazione guidata delle fatture ricevute non elettroniche, con opzione di inserimento velocizzato dei dati
  • Gestione nota spese per la documentazione dei costi sostenuti durante le trasferte
  • Gestione schede contabili fornitori e schede sospesi, con funzione di notifica diretta al fornitore per la riconciliazione dei saldi

Prima Nota

Prima Nota e Conti

  • Creazione automatica movimenti di prima nota da incassi e pagamenti fatture
  • Registrazioni di prima nota di entrata e uscita per la rilevazione di movimentazioni finanziarie, introiti e spese
  • Registrazione guidata delle operazioni con più contropartite dare e avere
  • Conti collegati alle diverse tipologie di operazione e modalità di incasso/pagamento, movimentati automaticamente e senza necessità di competenze contabili
Vai all'inizio della pagina