Condividere

Condividere

E' lo spazio di archiviazione e condivisione documenti, dove lo studio pubblica tutti gli elaborati prodotti per renderli disponibili ai propri clienti.

Specifiche cartelle accessibili in scrittura consentono al cliente di consegnare i documenti al consulente fiscale senza doversi recare in studio.

L'interfaccia responsive, comune a tutta la piattaforma, permette di consultare, prelevare e inviare i documenti e gli elaborati da qualsiasi dispositivo mobile, sempre e ovunque.

Condivisione Documenti

Condivisione Documenti

  • Struttura in cartelle con menu ad albero per una agevole archiviazione e consultazione dei documenti
  • Notifica via e-mail e tramite avvisi di procedura della pubblicazione e lettura di nuovi documenti, con funzione di ripetizione notifica personalizzabile in prossimità di una scadenza
  • Archivio Titoli per la selezione rapida di un testo da assegnare al documento e velocizzarne la pubblicazione
  • Inoltro diretto dei documenti via e-mail a destinatari esterni alla procedura
  • Gestione permessi di lettura, scrittura e modifica differenziati per utente e cartella
  • Potente Motore di Ricerca per l'immediata reperibilità dei documenti
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER!
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.
Vai all'inizio della pagina